Emergenza Covid-19: le lezioni proseguono online.

 

Il team Ri.For.Ma. è da sempre al fianco dei professionisti sanitari, per supportarli nello sviluppo delle competenze organizzative e manageriali necessarie alla gestione delle sfide che chi opera in sanità deve affrontare.

In questo momento di grande crisi, dovuto all'emergenza Covid-19, continuiamo ad essere vicini ai nostri studenti grazie agli strumenti di didattica online: video lezioni per i partecipanti del corso di di Certificazione Manageriale e dirette streaming per i professionisti del master in Management dei Serivizi Sanitari e Socio Sanitari. A partire dal 19 aprile, infatti, le lezioni - seppur in modalità online - riprendereanno seguendo il calendario programmato, garantendo un confronto immediato e diretto con i docenti.

Sul nostro sito è disponibile il documento che illustra gli strumenti e-learning adottati. 

Nell'attesa di rincontrarci nelle aule dell'Università in tutta sicurezza, la formazione non si ferma. Oggi più che mai siamo vicini ai professionisati sanitari, ai quali rivolgiamo un sincero ringraziamento per il loro lavoro - ha dichiarato il prof. Antonello Zangrandi, responsabile del team Ri.For.Ma.

 

© 2016 - Università degli studi di Parma
Seguici su