Master universitario di II livello in

Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari

L’Università di Parma attiverà per l’anno accademico 2018/19 la quarta edizione del Master Universitario di secondo livello in “Management dei servizi sanitari e socio-sanitari”.

Il Master è promosso in collaborazione dai Dipartimenti di Medicina e Chirurgia e di Scienze Economiche e Aziendali, valorizzando tutte le competenze professionali presenti nell’Ateneo.

Questo Master è radicato nel territorio dell’Università di Parma e proprio per questo vede all’interno del comitato di indirizzo le principali aziende sanitarie pubbliche di riferimento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Dott. Simone Fanelli al seguente indirizzo (simone.fanelli@unipr.it)

Nei prossimi giorni sarà pubblicato, in questa pagina, il bando di selezione per la nuova edizione del Master.

Presentazione Master Servizi Sanitari e Socio-Sanitari 2019