Master "Acquisti Sanitari Pubblici"

 

 

Il Master "Acqusiti Sanitari Pubblici" è un percorso di formazione avanzata rivolto ai professionisti delle organizzazioni pubbliche e private, che aspirano a ricoprire ruoli di responsabilità nella gestione degli acquisti sanitari pubblici.

A conclusione del percorso formativo tutti i partecipanti avranno sviluppato un insieme di competenze e di capacità che li renderanno in grado di decidere strategicamente, coordinare il public procurement sanitario e gestire attività complesse, anche in situazioni di emergenza, orientate agli obiettivi definiti dalle direzioni strategiche, dalle Regioni e/o da Istituzione centrali o più in generale da organi di governo e di comando.

Possono inviare la domanda di partecipazione tutti i laureati in possesso dei requisiti indicati nel bando di ammissione.  

Candidature dal 7 settembre al 27 novembre 2020.

Direttore del Master: Antonello Zangrandi.

 


 

Perché questo Master 

 

-> Match formazione e carriera
Formazione avanzata con un programma modulare appositamente studiato per venire incontro alle esigenze professionali dei partecipanti.

-> Network di organizzazioni partner
Aziende Sanitarie pubbliche e private, Centri di Ricerca e Formazione, Imprese del settore sanitario, Società di consulenza.

-> Faculty specializzata
I docenti sono professionisti con expertise provenienti dal mondo accademico, della formazione e consulenza in ambito sanitario.

-> Sostenibilità economica
Il Master ha un costo complessivo di € 4.200 da corrispondere in 2 rate secondo le modalità e i tempi previsti dal bando.

-> Programma Operativo
Il programma è strutturato per dare ampio spazio al lavoro sul campo, attraverso la realizzazione di progetti concretI, supportata dal lavoro di tutor specializzati.

-> Esperienza internazionale
I partecipanti avranno l'opportunità di svolgere un modulo Internazionale facoltativo, previsto per ottobre 2021, a Miami e Fort Lauderdale (Broward County USA).

 


INFO E CONTATTI

Per partecipare ai colloqui di selezione: formasan@unipr.it
Per informazioni amministrative, tecniche e operative: master.formazionepermanente@unipr.it
Tel. 0521 033708

 

 

CONTATTACI

 

© 2016 - Università degli studi di Parma
Seguici su